Nick Cave & The Bad Seeds: a Maggio la super raccolta ‘Lovely Creatures’!

E’ in arrivo una super raccolta che ripercorrerà trent’anni di carriera targata Nick Cave & The Bad Seeds. Intitolata ‘Lovely Creatures’, l’opera sarà disponibile dal prossimo 5 Maggio e conterrà tre decadi di musica dal 1984, con il debutto ‘From Her To Eternity’, fino al 2014 con l’album ‘Push The Sky Away’, attraversando i grandi classici e tutte le produzione contenute nel percorso.

Oltre alla musica saranno presenti tantissime foto, memorabilia varia, saggi e diversi testi, tutto curato in prima persona da Nick Cave, il fondatore della band Mick Harvey e gli attuali membri dei Bad Seeds.

‘Lovely Creatures’ sarà immesso nel mercato nei formati 2CD (21 brani con booklet), 3LP (21 brani con triplo gatefold), 3CD + DVD deluxe (45 brani e 2 ore di filmati live e interviste + libro di 48 pagine) e 3CD + DVD deluxe con libro copertina rigida (box set contenente un libro con saggi, foto personali e riproduzioni di memorabilia). Potete pre-ordinarlo esclusivamente a questo link!

Nell’immagine sotto potete visionare la copertina, mentre di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale:

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"