New Disorder: finite le registrazioni del video di 'A Senseless Tragedy (Bloodstreams)'!

L’alternative band romana New Disorder ha da poco terminato le registrazioni del nuovo video “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”, la cui uscita è prevista a settembre, per la regia di Paul Sciò.
“A Senseless Tragedy (Bloodstreams)” segue il fortunato “Never Too Late To Die” e diventa quindi il secondo singolo estratto da “Straight To The Pain”, scelto attraverso un sondaggio on line tra i fan e sancito anche dal gradimento riscontrato tra i media di settore.

Il videoclip racconta per immagini una vicenda di follia omicida che avviene tra le pareti domestiche, in un contesto familiare apparentemente idilliaco. La noia e la routine di una vita senza emozioni forti possono sfociare in tragedia alla minima sollecitazione esterna. Allo spettatore interpretare il senso del messaggio e scoprire se la tragedia si consuma realmente o si tratta solamente dell’incubo del protagonista.

I membri della band, pur essendo costantemente presenti nel videoclip, in cui sono completamente immersi, non interagiscono con i personaggi della storia, sono piuttosto un alter ego del protagonista, di cui raccontano e vivono le azioni. “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)” è in arrivo!
new_disorder_a_senseless_tragedy_(bloodstreams)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: