Neurasty: il video del nuovo singolo ‘Haunted by Death’

Neurasty: il video del nuovo singolo ‘Haunted by Death’

27 Gennaio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I Neurasty hanno rilasciato il video del nuovissimo singolo ‘Haunted by Death’, che potete gustarvi dal player sotto.

‘Haunted by Death’ è un brano che racconta indirettamente, attraverso la storia di un uomo, le paura più profonda dell’essere umano, la paura della morte. Una paura forte a tal punto che spinge l’uomo stesso a suicidarsi, non necessariamente nel senso letterale del termine, ma anche nel senso sociale. Il video è stato registrato e montato dalla Mastema Agency ed il brano è autoprodotto con l’aiuto e la finalizzazione mix e master di Cosmo Masiello.

La band laziale ha debuttato lo scorso anno sui palchi del VOTS Italy – Metal Fest, RoMetal, FuckSia Metal Night e Satyricon Live Music Club – Female Metal Night. I Neurasty hanno già rilasciato il video del singolo d’esordio, ‘Lies’, che potete visionare di seguito, ed è programma l’uscita di un terzo singolo ed il completamento dell’album di debutto ufficiale.

I Neurasty sono Daniela Dato alla voce, Paolo Conte (Thaeia, Poison Garden) alla batteria, Silvio Assaiante (ex Demonia, ex Midian) al basso e backing tracks e Gabriele Vellucci (Abscendent, Agogica) alle chitarre e voci scream/growl.