Negură Bunget: ecco tutti i dettagli del nuovo album ‘Tău’!

Negura Bunget bandI black metallers della Transilvania, Negură Bunget, hanno rivelato i dettagli di ‘Tău’, il loro nuovo e sesto album in studio. L’uscita è fissata al prossimo 27 Febbraio tramite Prophecy Production. ‘Tău’ è la prima parte della Transilvanian Trilogy, ambizioso progetto della band rumena che, in questo primo capitolo, la natura e le bellezze del paesaggio della loro nazione. Le due parti che verranno in futuro, anticipa la band, riguarderanno l’essere umano, le sue tradizioni e pratiche magiche e i suoi elementi spirituali.

L’album vedrà in se, novità per la band, la comparsa della tromba e di vari ottoni. Saranno presenti diversi ospiti illustri come Rune Eriksen (ex Mayhem) le cui parti di chitarra sono presenti in ‘Impodobeala Timpului’ e Sakis Tolis (Rotting Christ), le cui parti vocali sono presenti in ‘Tarim Vilhovnicesc’.

‘Tău’ sarà disponibile nei formati:

  • CD digipak
  • Gatefold LP [180g black vinyl, incl. special vinyl mastering, poster, printed inner sleeves and PVD protection sleeve (500 copies)]
  • 2CD+DVD [Artbook, hardcover, 28×28 cm, 72 pages with additional artwork, texts and English translations of the lyrics plus bonus CD with two songs and bonus DVD with three video clips and interview(1.000 copies)]

Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Nametenie
  2. Izbucul Galbenei
  3. La Hotaru Cu Cinci Culmi
  4. Curgerea Muntelui
  5. Tarim Vilhovnicesc
  6. Impodobeala Timpului
  7. Picur Viu Foc
  8. Schimniceste
  • Bonus CD: (solo disco doppio)
  1. La Hotaru Cu Cinci Culmi (alternate version)
  2. Impodobeala Timpului (alternate version)
  • Bonus DVD: (solo doppio disco)
  1. Nametenie (video clip)
  2. Curgerea Muntelui (video clip)
  3. Schimniceste (video clip)

Negura Bunget

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*