Necrospell: pronto il nuovo album ‘Awakening of Tyrants’, ascolta un brano in streaming!

Necrospell (photo credits: Emanuela Placanica)

I death metallers old school Necrospell hanno annunciato l’uscita di un nuovo album, il primo dopo circa un ventennio – infatti la loro ultima release ad oggi è il demo-tape ‘As Darkness Falls’ del 1994.

Intitolato ‘Awakening of Tyrants’, il disco uscirà il prossimo 23 Novembre in collaborazione con Grimm Distribution (Ucraina), Murdher Records (Italia) e Satanath Records (Russia) ed è stato registrato, mixato ed edito da Cris Copat; l’artwork è a cura di Dechristianize Art.

L’attuale formazione vede al suo interno i due membri fondatori Ferenc e Andrea G. alle chitarre, affiancati dai nuovi Nuclearchgoat alla voce, Attilio alla batteria e Jason al basso. Come anticipazione potete ascoltare il singolo ‘Kiss Of Death’ dal player sotto.

Vedemmo la band dal vivo lo scorso anno in supporto agli Haunted in provincia di Catanzaro (qui il report)


Questa di seguito la copertina:

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*