Necrodeath: tutti i dettagli del nuovo album ‘The Age Of Dead Christ’!

I thrash/black metallers Necrodeath hanno rivelato tutti i dettagli del loro nuovo album in studio, intitolato ‘The Age Of Dead Christ’ e in uscita il prossimo 9 Marzo 2018. La release sarà disponibile in CD tramite Scarlet Records e in Lp attraverso Terror From Hell.

Questa di seguito la track-list:

  1. The Whore Of Salem
  2. The Master Of Mayhem
  3. The Order Of Baphomet
  4. The Kings Of Rome
  5. The Triumph Of Pain
  6. The Return Of The Undead
  7. The Crypt Of Nyarlathotep
  8. The Revenge Of The Witches
  9. The Age Of Dead Christ

Il nuovo album ‘The Age Of Dead Christ’ sarà l’undicesimo della carriera dei Necrodeath, iniziata 33 anni fa con la pubblicazione del demo ‘The Shining Pentagram’. 33 anni come gli anni di Cristo, il Cristo morto riportato nel titolo del nuovo disco, per l’appunto. Nel nuovo disco i Necrodeath ripescheranno la violenza e l’immediatezza degli esordi tornando alle loro radici sonore.

Nell’album sarà presente anche il brano ‘The Return Of The Undead’, riproposizione del classico ‘The Undead’ (tratto dal debut album ‘Into The Macabre’ del 1987) che vedrà la partecipazione speciale del cantante A.C. Wild degli storici Bulldozer.

Peso, batterista della band, ha commentato: <<Torniamo alle nostre nere origini con brutalità. Il nuovo ‘The Age Of Dead Christ’ sarà un pugno violento e rumoroso sulle vostre bocche assetate di sangue! Attenzione! I Necrodeath sono tornati per prendervi a calci in culo e strapparvi le budella!>>

Nell’immagine di seguito potete visionare l’artwork di copertina del disco:

Ricordiamo, con l’occasione, che lo scorso mese di Novembre è uscito un interessante album tributo ai Necrodeath intitolato ‘The Cult Of Necrodeath’che potete ascoltare in streaming!

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"