Necrodeath: guarda il nuovo video di ‘Metempsychosis’

Necrodeath: guarda il nuovo video di ‘Metempsychosis’

25 Marzo 2019 0 Di Francesco P. Russo

I Necrodeath hanno pubblicato il nuovo video di ‘Metempsychosis’, estratto dal nuovo album ‘Defragments Of Insanity’, ovvero la ri-registrazione del leggendario disco ‘Fragments Of Insanity’ del 1989.

Il video è stato realizzato dalla Morbid Vision Italy, scritto e diretto dallo stesso frontman Flegias (che già intervistammo), e potete visionarlo di seguito.

Nel video, i protagonisti (Flegias e l’extreme performer di origine colombiana Jacob Angel) mettono in scena proprio questo riscatto dell’anima, giocando con l’inversione dei ruoli nella dominazione. Anche il playback della band è stato realizzato su una sorta di tao visivo che mette in risalto il dualismo anima e corpo.

‘Metempsychosis’ è l’unico brano strumentale contenuto nell’album, a conferma che i Necrodeath continuano nelle loro scelte atipiche e in controtendenza. La metempsicosi è la credenza, propria di alcune dottrine religiose, secondo cui, dopo la morte, l’anima trasmigra da un corpo all’altro, fin quando non si sia completamente liberata dalla materia.

‘Defragments Of Insanity’ dei Necrodeath sarà disponibile dal prossimo 5 aprile viau Scarlet Records. La versione in vinile, invece, sarà disponibile tramite Terror From Hell Records.

Vedemmo i Necrodeath dal vivo lo scorso Febbraio al Dagda Club di Retorbido (PV). >GUARDA LA PHOTOGALLERY!<