Near: nuova data live il 31 Maggio e disponibile il videoclip di 'Storie'!

near
Forti dell’ottimo riscontro del pubblico ottenuto con la data nello storico locale Stazione Birra a Roma e pienamente soddisfatti dopo aver condiviso il palco con i Marlene Kuntz in occasione del 1° maggio a Chieti, i Near si preparano per una nuova tappa del loro tour.
Sabato 31 maggio alle ore 21.30 sarà il Magazeno arts & music social club in via Pomezia,6/B, a San Benedetto del Tronto (AP) a diventare scenario dello spettacolo offerto dalla formazione abruzzese composta da Marco De Filippis (voce), Marco Gianvito (chitarra), Andrea Ferretti (chitarra), Lello De Lellis (basso) e Pasquale Di Febbo (batteria). Una buona occasione per ascoltare i brani della band, che da poco ha lanciato un nuovo singolo, ‘Storie’, di cui di seguito potete visionare il videoclip per la regia del regista Paolo Ceritano, assistito da Francesca Capone.

Caratteristica principale del pezzo è l’approccio onesto e veritiero alle esperienze realmente vissute dal frontman, che con il supporto dei propri compagni di viaggio traspone in musica le proprie emozioni condividendo con l’ascoltatore situazioni particolari e comuni al tempo stesso, in cui ulteriori persone possano riconoscersi.
A livello musicale, risultano evidenti la maturata consapevolezza compositiva e la sensibilità evolutiva che induce i cinque ragazzi a non fermare mai la propria incessante ricerca sonora. Accanto all’esigenza di incontrare il proprio pubblico durante i live, a ulteriore dimostrazione della volontà dei Near di cercare un contatto diretto con il proprio pubblico, è stata lanciata l’iniziativa #provaaconoscerci, videoaneddoti in cui i musicisti mostrano in situazioni divertenti alcune peculiarità rappresentative dei rispettivi caratteri.
Alla data odierna, il gruppo sta lavorando sugli arrangiamenti del secondo album.
Spazi web:
 

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: