National Suicide: uno show esclusivo a Verona con Adversor e Unorthodox

I thrashers National Suicide tornano a Verona per un live esclusivo sabato 22 dicembre presso The Factory. La band, tra la più longeve della scena, è pronta a regalarci uno show senza compromessi, come da tradizione per la band trentina.

Prima di loro ci saranno i thrashers veronesi Adversor, che per questa occasione terranno un concerto speciale: infatti saluteranno il loro bassista Emanuele Alimonti, il quale ha deciso recentemente di lasciare il combo per dedicarsi ad altri progetti, e daranno il benvenuto in formazione ad Alessandro Meneghini, dividendo così il loro concerto in due parti coinvolgendo entrambi i bassisti della band. Ad aprire la serata ci saranno i death/thrashers Unorthodox, usciti recetemente con il loro primo full-lenght intitolato ‘Maze of Existence’.

National Suicide
+ Adversor + Unorthodox
@ The Factory – Via Giuseppe Garibaldi, 37 – Azzano Veneto (VR)

Apertura porte ore 21:00 / Inizio Concerti ore 21:30 – Ingresso €5, riservato ai tesserati (tessera annuale €3,00)

EVENTO FACEBOOK

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*