Nasce oggi il nuovo canale web-radio The Rock Channel!

Rs Music / Rockshots Music Management è lieta di annunciare la partenrship con RV1, la radio che diffonde il proprio segnale in webcasting che si pone come il primo web-network italiano e che si posiziona tra le prime 5 web radio nazionali (dati di ascolto certificati Telecom Italia). Il risultato è il canale tematico Rockshots – The Rock Channel che da oggi 1 Dicembre è in streaming sul sito www.rvuno.it
e583507e-9164-46aa-a394-205555238c6a

>ASCOLTA ROCK CHANNEL ADESSO<

L’obiettivo è offrire un contenitore di musica rock in linea con la filosofia “unconventional” di RV1. Il canale ripercorre 30 anni di musica rock e propone non solo i grandi classici, ma anche brani normalmente non in programmazione nelle radio italiane dedicate al rock.
Anche questa iniziativa dimostra che il format di RV1 è studiato per il proprio target che ha un’età compresa tra i 25 e i 44 anni ed è composto da professionisti, homeworker, studenti e persone che amano viaggiare ed informarsi, attente alla tecnologia e ai nuovi trend. In perfetto mood 2.0, RV1 è interattiva con dirette social dei programmi e con eventi live da tutta Italia, offre una proposta musicale multi tematica con un palinsesto articolato, veloce, coinvolgente e modulato nell’arco delle 24 ore, è la radio InStore di molti partner con programmi e appuntamenti brandizzati nell’arco della giornata: un modo nuovo e incisivo per personalizzare il proprio sito e per comunicare direttamente con i consumer. Con oltre 50 canali dedicati e 15 programmi live anche con guest star nazionali, RV1 offre tutti i giorni e tutto il giorno informazioni e curiosità sul mondo del fashion, del food, del bon ton, dei viaggi, del lifestyle e naturalmente tanta musica. Unconventional e interattiva sia live che social, per garantire al proprio target musica e attualità a 360 gradi RV1 ha creato la webTV che è visibile anche su smartphone e tablets. Gli utenti possono registrarsi al sito www.rvuno.it ed essere sempre connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: