Nanowar Of Steel: raggiunti da Giorgio Mastrota sul palco del Lucca Comics 2018!

E’ successo!!! L’evento più atteso dai fan dei Nanowar Of Steel si é concretizzato nella sera di Halloween, ieri, sul main stage Lucca Comics & Games 2018.

Sul finire della perfomance della band, che precedeva quella dei Lacuna Coil, il Custode dell’Acciaio Inox 18/10 Giorgio Mastrota é salito sul palco nelle vesti di Imperatore di Feudalesimo e Libertà, per poi rivelare la propria identità sull’attacco di batteria del brano a lui dedicato, ormai prossimo alle 2.500.000 views sul canale YouTube.

Sopra una foto ricordo con l’Eroe Mastrota, mentre sotto un video amatoriale che ha catturato l’evento indimenticabile!


I Nanowar Of Steel hanno presentato il nuovo ‘Stairway To Valhalla’, in uscita il prossimo 9 Novembre e prodotto da Alessandro Del Vecchio. L’album é anticipato dai videoclip di ‘Barbie MILF Princess Of The Twilight’ [feat. Fabio Lione] e ‘The Call Of Cthulhu’.

Il ‘Valhtour’ prosegue con le seguenti tappe:

  • SAB 17.11 Roma @ LARGO VENUE
  • SAB 24.11 Milano @ LEGEND CLUB
  • SAB 01.12 Cagliari @ FABRIK
  • VEN 14.12 Bologna @ ALCHEMICA
  • SAB 15.12 San Donà di Piave (VE) @ REVOLVER MUSIC HALL
  • SAB 22.12 Prato @ EXENZIA CLUB

Volete sentire i dettagli di “Stairway To Valhalla” in Italiano, inglese, spagnolo. portoghese, francese, tedesco, russo, serbo, ebraico e arabo? Eccoli QUI!

Se ve lo siete perso, nel mese di Maggio, invece, i Nanowar hanno duettato con Gli Atroci, ascolta ‘Sottosegretari alla Presidenza della Repubblica del Truemetal’.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*