Nanowar Of Steel: il video di ‘BARBIE Milf Princess of the Twilight’ feat. Fabio Lione!

I Nanowar Of Steel hanno reso disponibile il video di ‘BARBIE Milf Princess Of The Twilight’ che vede la partecipazione di Fabio Lione (Angra, ex Rhapsody). Potete visionarlo dal player sotto, anzi, DOVETE visionarlo!

Il brano é il secondo estratto da ‘Stairway To Valhalla’, nuovo album di inediti in uscita il prossimo 9 Novembre e prodotto da Alessandro Del Vecchio. Dal disco vi riportammo già il video di ‘The Call Of Cthulhu’. Di Christian Ice invece la produzione del video che, per la prima volta, vede collaborare lo storico frontman dei Rhapsody ora in forza agli Angra, tra le voci più note del panorama epic/power mondiale con la parody metal band per antonomasia.


Se ve lo siete perso, nel mese di Maggio, invece, i Nanowar hanno duettato con Gli Atroci, ascolta ‘Sottosegretari alla Presidenza della Repubblica del Truemetal’.

Ricordiamo di seguito i sette appuntamenti live ad oggi confermati con i Nanowar Of Steel in supporto al nuovo album, il Valhtour 2018 con la partenza nel più importante festival Comics & Games italiano, anche Milano, Roma, Venezia, Bologna, Prato e Cagliari le tappe annunciate.

  • MER 31.10 Lucca @ LUCCA COMICS & GAMES – Release Show (programma)
  • SAB 17.11 Roma @ LARGO VENUE
  • SAB 24.11 Milano @ LEGEND CLUB
  • SAB 01.12 Cagliari @ FABRIK
  • VEN 14.12 Bologna @ ALCHEMICA
  • SAB 15.12 San Donà di Piave (VE) @ REVOLVER MUSIC HALL
  • SAB 22.12 Prato @ EXENZIA CLUB

Volete sentire i dettagli di “Stairway To Valhalla” in Italiano, inglese, spagnolo. portoghese, francese, tedesco, russo, serbo, ebraico e arabo? Eccoli QUI!

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*