Nanowar Of Steel: il nuovo tour partirà dal Lucca Comics & Games!

Quale palcoscenico migliore per i Nanowar Of Steel del Lucca Comics & Games per presentare il nuovo album? La band ha infatti annunciato che l’atteso disco di inediti dal titolo ‘Stairway To Valhalla’ sarà presentato con uno show leggendario il prossimo 31 Ottobre dal main stage di Lucca, dove divideranno il palco con i Lacuna Coil.

Una delle migliori Power-Fun-Epic Metal band di sempre annuncia l’uscita del nuovo full-length per il prossimo 9 novembre (Audioglobe). Probabilmente il più grande album Happy-Metal di tutti i tempi, rappresentazione di un viaggio unico attraverso il sub-universo del metal: ogni brano con uno stile diverso, ma sempre pregno di quell’ironia unica che sprizza dai testi e dalle melodie Nanowar Of Steel.

Sono sette i primi appuntamenti dal vivo in Italia a supporto del nuovo lavoro: oltre alla partenza nel più importante festival Comics & Games italiano, anche Milano, Roma, Venezia, Bologna, Prato e Cagliari le tappe annunciate.

“VALHTOUR 2018”

  • MER 31.10 Lucca @ LUCCA COMICS & GAMES – Release Show
  • SAB 17.11 Roma @ LARGO VENUE
  • SAB 24.11 Milano @ LEGEND CLUB
  • SAB 01.12 Cagliari @ FABRIK
  • VEN 14.12 Bologna @ ALCHEMICA
  • SAB 15.12 San Donà di Piave (VE) @ REVOLVER MUSIC HALL
  • SAB 22.12 Prato @ EXENZIA CLUB

Durante l’estate i Nanowar Of Steel hanno rilasciato il singolo, primo estratto dall’album, intitolato ‘The Call Of Cthulhu’, di cui vi riportammo il videoclip.

Se ve lo siete perso, nel mese di Maggio, invece, i Nanowar hanno duettato con Gli Atroci, ascolta ‘Sottosegretari alla Presidenza della Repubblica del Truemetal’.

About Francesco P. Russo 11875 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*