Namter: il video di 'Introspettiva Inumanità Disvelante'!

E’ stato pubblicato online il video di ‘Introspettiva Inumanità Disvelante’, brano dei black metallers Namter tratto dall’album ‘Il Rifugio della Creazione’ – uscito lo scorso Maggio. Potete visionarlo dal player sotto.
Il video è stato creato in nome del bosco sacro Angita e della Val Cervara Beech Forest, che è tra i più antichi in Europa. E’ dedicato alla loro essenza, i loro antichi segreti ed energie primordiali.

Il disco segue a dieci anni di distanza il precedente lavoro ‘Hostis Humani Generis’ e contiene la seguente tracklist:
1. Dal crepuscolo
2. Nella luce del fuoco
3. Il suicidio della morte
4. Presagio
5. Il rifugio della creazione
6. Introspettiva umanità disvelante
7. Nell’aurora
8. Dolore è luce
I brani sono stati scritti tutti dagli stessi Namter, ad eccezione di ‘Dal crepuscolo’ e‘Nell’aurora’, composte interamente dal tastierista della band Ursus Arctos. Le registrazioni hanno avuto luogo presso l’Acme studio durante il 2012, tranne i brani‘Presagio’ e ‘Dolore è luce’ che sono stati registrati all’Hagall Studio tra il 2005 e l’anno successivo – le chitarre sono state registrate dalla band tra il 2007 e il 2011. Il tutto è stato mixato e masterizzato da Stygius.

I Namter si dedicano al Black Metal nella sua forma più istintiva e primordiale. Il loro sound è concepito come una manifestazione delle forze ancestrali – il Black Metal è per loro una forma di arte estrema, fatta di spirito e non semplicemente “musica”. Rappresenta uno strumento di rivolta contro la società moderna e il mondo che ha creato, contro le sue abitudini che hanno fatto piombare l’umanità lontano dalla sua vera essenza. Madre natura e le montagne sono le vere fonti di ispirazione per i Namter. 

Namter
L’album ‘Il Rifugio della Creazione’ dei Namter è ordinabile direttamente dalla band via email: [email protected]

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: