Namter: fuori il nuovo album 'Il Rifugio della Creazione'!

I black metallers Namter hanno rilasciato il loro nuovo album intitolato ‘Il Rifugio della Creazione’. Il disco segue a dieci anni di distanza il precedente lavoro ‘Hostis Humani Generis’ e contiene la seguente tracklist:
1. Dal crepuscolo
2. Nella luce del fuoco
3. Il suicidio della morte
4. Presagio
5. Il rifugio della creazione
6. Introspettiva umanità disvelante
7. Nell’aurora
8. Dolore è luce
I brani sono stati scritti tutti dagli stessi Namter, ad eccezione di ‘Dal crepuscolo’ e ‘Nell’aurora’, composte interamente dal tastierista della band Ursus Arctos. Le registrazioni hanno avuto luogo presso l’Acme studio durante il 2012, tranne i brani ‘Presagio’ e ‘Dolore è luce’ che sono stati registrati all’Hagall Studio tra il 2005 e l’anno successivo – le chitarre sono state registrate dalla band tra il 2007 e il 2011. Il tutto è stato mixato e masterizzato da Stygius.

I Namter si dedicano al Black Metal nella sua forma più istintiva e primordiale. Il loro sound è concepito come una manifestazione delle forze ancestrali – il Black Metal è per loro una forma di arte estrema, fatta di spirito e non semplicemente “musica”. Rappresenta uno strumento di rivolta contro la società moderna e il mondo che ha creato, contro le sue abitudini che hanno fatto piombare l’umanità lontano dalla sua vera essenza. Madre natura e le montagne sono le vere fonti di ispirazione per i Namter. 

Namter
L’album ‘Il Rifugio della Creazione’ dei Namter è ordinabile direttamente dalla band via email: [email protected]

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: