Naberus: fuori il video della nuova ‘Space to Breathe’!

Gli asutraliani Naberus hanno pubblicato il video di ‘Space to Breathe’, secondo singolo estratto dal loro prossimo album. Diretto dal cantante James Ash e Cat Argiriou, potete visionarlo dal player sottostante.

Intitolato ‘Hollow’, il nuovo album dei Naberus uscirà il 29 Giugno via Eclipse Records ed è stato già anticipato dal video della title-track. Tutti i dettagli di ‘Hollow’ li trovate nel precedente articolo, mentre il disco potete ordinarlo anche qui!

Lo stesso Ash commenta: <<Con qualsiasi processo creativo di gruppo, alla fine ci sarà uno scontro di visioni creative. Questa traccia parla di sentire la pressione e la tensione di queste differenze>>. Il chitarrista Dan Ralph ha aggiunto: <<Volevamo evidenziare alcuni tipi di lotte differenti che la band ha attraversato negli anni… come essere costantemente in ritardo, abbandonare le opportunità più illustri, affrontare le differenze creative e, soprattutto, la tecnica corretta per controllare il corpo di un compagno di band attraverso il muro.>>

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*