My Dying Bride: la band in studio per registrare il nuovo album!

I My Dying Bride sono a lavoro sul nuovo album, così ha avvisato con un comunicato la Peaceville Records. La band del Regno Unito sta registrando, presso gli Academy Studios a Dewsbury (West Yorkshire), quello che sarà il proprio dodicesimo studio album, di cui ancora non è stato anticipato nulla. Le rifiniture alle registrazioni avverranno presso i Futureworks Studios di Manchester. A lavoro con la band gli ingegneri del suono Keith Appleton, Dan Mullins e Mags. Vi riportiamo l’aggiornamento da parte della band:

“Non abbiamo ancora prefissato una data di uscita ma, considerando che le registrazioni sono appena iniziate non crediamo sarà pronto entro quest’anno. Le parti di batteria sono state già registrate ed ora toccherà a Calvin (il chitarrista nda) con le sue parti. Non abbiamo avuto molto tempo per fare qualche foto da postarvi, ma promettiamo di farne qualcuna prima che terminino i lavori. Ad oggi abbiamo 7 canzoni in lavorazione di cui sotto vi riportiamo i titoli. Solo quello del brano ‘Feel The Mysery’ è un titolo definitivo, gli altri potrebbero cambiare nell’avanzare dei lavori: ‘Feel The Misery’, ‘A Mirthless Morrow’, ‘Candles’, ‘To Shiver’, ‘In Empty Halls’, ‘Broken Hope’, ‘Neptune Arise’, ‘I Am Now As Death’.”

Vi aggiorneremo appena saranno rilasciate ulteriori informazioni da fonti ufficiali!

10541434_744505262278001_1842336710715207918_o

About Francesco P. Russo 11329 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*