My Cruel Goro: on-line il videoclip del nuovo singolo 'Lost E'!

Il trio alternative rock italo-islandese My Cruel Goro presenta il video del nuovo singolo ‘Lost E’, che potete visionare dal player sotto – per la regia di Massimo Scoposki. Il brano è il primo assaggio dal loro secondo Ep di prossima uscita.
‘Lost E’ è un’esplosione d’energia e carica ad alto volume. In meno di due minuti si condensano sonorità ruvide e old-school, modellate da chitarre graffianti, una voce selvaggia e un’esaltante sezione ritmica.
Andrea Marcellini, bassista dei My Cruel Goro, dice a proposito di ‘Lost E’:

<<E’ un inno ai vecchi tempi. Un viaggio un po’ allucinato attraverso i bei ricordi. Anche se il brano è frenetico e potente, posso dire che per me è anche molto nostalgico. Ogni volta che lo ascolto, mi tornano in mente gli anni dell’adolescenza e post-adolescenza, quelli in cui… viviamo tutto grande ottimismo. È una canzone che mi riporta indietro a tutto ciò. Ok, diciamo pure che, in fondo, si tratta di un pezzo malinconico.>>


Il singolo ‘Lost E’, uscito alla fine dello scorso mese, è disponibile anche in stream e free download, a questo link!
I My Cruel Goro sono Andrea Maraschi (voce, chitarra, programming), Andrea Marcellini (basso) e Tommaso Adanti (batteria). Italiani, ma attualmente divisi fra il loro paese d’origine e Reykjavík (Islanda), il trio ha pubblicato l’omonimo EP d’esordio il 24 Agosto 2015, formato da 3 brani intrisi di British rock di inizio anni ‘70 con vene punk, ma con sonorità personali e moderne.
L’Ep d’esordio ‘My Cruel Goro’ è disponibile in stream e free download dalle piattaforme Bandcamp e Soundcloud.
My Cruel Goro

facebook / bandcamp / youtube / twitter / soundcloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: