Mutilation Rites: in arrivo il nuovo album ‘Chasm’!

I black death metaller americani Mutilation Rites hanno annunciato l’uscita di ‘Chasm’, nuovo e terzo album che sarà pubblicato in Europa il prossimo 20 luglio per Argento Records.

Il nuovo ‘Chasm’ è stato registrato tra il Saint Vitus Bar di Brooklyn e i Growlhouse Recording di Ryan Jones, cantante e bassista degli stessi Mutilation Rites. Il reamping è stato effettuato presso il Chapel Black Studio con Travis Bacon (Black Anvil). Del mastering, infine, si è occupato Brad Boatright agli Audiosiege Mastering (Obituary, From Ashes Rise, Full Of Hell).

Nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina realizzato dal rinomato Mark Riddick (Master, Absu, Varathron). Il primo singolo estratto, l’open track ‘Pierced Larynx’, è disponibile in anteprima esclusiva su Kerrang! magazine, mentre dal player di seguito il trailer ufficiale:

Questa la tracklist:

  1. Pierced Larynx
  2. Axiom Destroyer
  3. Ominous Rituals
  4. Post Mortem Obsession
  5. Chasm
  6. Putrid Decomposition

Line-up:
Ryan Jones – bass and vocals
George Paul – guitar and vocals
Michael Dimmitt – guitar
Tyler Coburn – drums on recording
Emmett Ceglia – current drummer

Photo credits: Suren Karapetyan

About Francesco Chiodometallico 10799 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*