Muse: il ‘Muse: Drones World Tour’ arriva nei cinema, ma solo il 12 e 13 Luglio!

In arrivo nei cinema di tutto il mondo il Muse: Drones World Tour, grandioso spettacolo dei Muse con effetti speciali mai visti prima in Italia! L’appuntamento nelle sale sarà solo per due giorni, i prossimi 12 e 13 Aprile. Le prevendite saranno aperte dal 3 Maggio.

Attraverso questo evento esclusivo, la band multi-platino ed i loro spettacolari droni a tutto tondo arriveranno sul grande schermo come appuntamento in contemporanea per tutti i fan dei Muse. Info sulle sale aderenti e prevendite a breve sui siti ufficiali di Nexo Digital e MuseDrones Film.

Il film – di 90 minuti e diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram – è stato girato e registrato durante diverse date del tour Muse: Drones World Tour del 2016 e presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui ‘Psycho’, ‘Madness’, ‘Uprising’, ‘Plug in Baby’, ‘Supermassive Black Hole’ e ‘Knights of Cydonia’. Il film concerto contiene, inoltre, effetti speciali mai visti prima che rispecchiano l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fans dei Muse si aspettano. Sarà un’incredibile esperienza sensoriale. I punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, gigantesche proiezioni ed effetti laser molto elaborati, creando un mondo misterioso e distopico.

Matt Bellamy, frontman dei Muse, ha spiegato: <<La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva>>.

Il film Muse: Drones World Tour è una produzione Torpack LTD (detentori dei diritti, prodotto con Muse e Corrino Studios.

I Muse rilasciarono il loro ultimo album ‘Drones’ nel Luglio del 2015, dal quale vi riportammo i video di ‘Aftermath’ e ‘Dead Inside’. Lo scorso Maggio la band ha pubblicato il nuovo singolo ‘Dig Down’, di cui vi riportammo il video ufficiale.

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"