Mumford & Sons: fuori il nuovo singolo ‘Guiding Light’ e annunciato il nuovo album ‘Delta’!

I britannici Mumford & Sons hanno lanciato il nuovo singolo ‘Guiding Light’, che potete ascoltare dal lyric video riportato sotto. Il brano è stato rilasciato insieme all’annuncio del nuovo album ‘Delta’, facendo da antipasto per tutti i fans.

Il disco ‘Delta’ è il quarto della carriera dei Mumford & Sons e ne segna i primi 10 anni di attività, viene anticipato come un lavoro con vari colori e sfumature e racconterà della crescita della band in maniera intima, sia per quanto concerne i testi che la musica. Le registrazioni sono avvenute insieme al produttore Paul Epworth nei Church Studios di Londra e l’uscita è prevista per il prossimo 16 Novembre.

Marcus Mumford, sul nuovo singolo ‘Guiding Light’, ha spiegato: <<Questo brano era la nostra bestia nera, è stato molto difficile da arrangiare e registrare. È stato un duro lavoro. L’abbiamo arrangiato in molti modi diversi e tutto ciò ha richiesto del tempo. Avevamo scritto questa canzone circa un anno fa, ma ci è voluto molto tempo per darle la forma che ha ora, siamo soddisfatti di com’è venuta!>>

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*