Mudhoney: le date di Bologna e Milano sono ufficialmente Sold Out!

Annunciamo che le date di Milano e Bologna dei Mudhoney sono ufficialmente sold out. Vendite di biglietti alte anche per lo show di Roma!

I Mudhoney, da trent’anni portabandiera del grunge americano, sono pronti a sbarcare in Italia per tre date incendiarie. L’appuntamento è per il 21 novembre 2018 al Locomotiv Club di Bologna, poi il 22 novembre al Largo di Roma e infine il 23 novembre al Santeria Social Club di Milano.

I Mudhoney sono la band che ha veramente reso possibile l’ascesa del movimento grunge dei primi anni ’90. Prima ancora di nomi del calibro di Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden, il gruppo già dal 1988, anno della sua fondazione, ha contribuito a portare in primo piano questo genere che ha lasciato un marchio indelebile nella storia della musica rock. Il nuovo tour però non sarà solo l’occasione di celebrare la storia della band e i 30 anni di vita della leggendaria etichetta Sub Pop Records, che ha pubblicato i dischi di maggior successo dei Mudhoney. La band infatti ha da pochissimo fatto uscire il suo nuovo album Digital Garbage, un disco dalle tinte forti e una immacolata sintesi di tutta l’energia rock ‘n roll del gruppo.

Digital Garbage è un insistente movimento di ritmi mischiati ai testi sarcastici di Arm: “Il mio senso dello humor è molto oscuro, e questi sono tempi oscuri; penso che la situazione stia diventando sempre più cupa”, dichiara il leader della band a proposito del disco.

Dettagli e biglietti

Mudhoney
+ Please the Trees

  • 21 Novembre 2018 @ Locomotiv Club – Bologna
    SOLD OUT!
  • 22 Novembre 2018 @ Largo – Roma
    Prevendite: 20,00€ + d.d.p. / Cassa: 25,00€
    Prevendite disponibili sui circuiti DIY Ticket dalle ore 10.00 di venerdì 11 maggio.
  • 23 Novembre 2018 @ Santeria Social Club – Milano
    SOLD OUT!

La band ha pubblicato come anticipazione dal nuovo album (ordinalo adesso) il video di  ‘Kill Yourself Live’ ed il singolo ‘Paranoid Core’.

Photo credits: Glenn Koek.

About Francesco P. Russo 11693 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*