Motus Tenebrae: disponibile il video di 'Deathrising', anteprima dal nuovo disco!

I Motus Tenebrae rilasceranno il prossimo 25 Gennaio 2016, tramite My Kingdom Music, il nuovo album ‘Deathrising’; il quinto della loro quindicennale carriera che segna anche il ritorno dietro il microfono del loro singer storico Luis McFadden.
Oggi è stato pubblicato in rete il videoclip della title track che potete visionare dal player sotto. Il video è stato creato da Andrea Falaschi, batterista oltre che artworker della band che ha così commentato il lavoro fatto:

“La canzone “Deathrising” è molto rappresentativa del nostro nuovo album e del duro lavoro che abbiamo fatto nell’ultimo paio d’anni. É un video potente con un Gothic Doom sound molto old school ed il risultato finale è assolutamente in linea con quello che i MOTUS TENEBRAE sono oggi e con quello che ci aspettavamo”.


Ritornando con il loro quinto lavoro in studio, ‘Deathrising’, i Motus Tenebrae ridefiniscono ancora una volta l’equazione chimica della loro alchimia sonora con un sound tipico ormai della loro essenza musicale. É un nuovo capitolo nella loro visione di Gothic Doom Metal espandendo l’essenza della musica oscura verso nuovi orizzonti con l’ambizione di creare un miasma di inni morbosi e malinconica angoscia. L’album è stato masterizzato presso i famosi Imperial Mastering Studio in California (USA) da Colin Davis.
Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album (realizzata sempre da Falaschi):

  1. Our Weakness
  2. Black Sun
  3. For A Change
  4. Light That We Are
  5. Faded
  6. Deathrising
  7. Haunt Me
  8. Grace
  9. Cold World
  10. Cherish My Pain
  11. Desolation

Motus Tenebrae cover

www.facebook.com/MotusTenebraeOfficial

Motus Tenebrae 2015

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto