MOTORHEAD: nuovamente rinviato il tour europeo per la salute di Lemmy!

Zemanta Related Posts ThumbnailPurtroppo è stato nuovamente rinviato il tour europeo dei Motorhead per la promozione del nuovo album, ‘Aftershock’ (già da noi recensito). A tal proposito si è espresso il leader della band, Lemmy Kilmister, dichiarando quanto segue:
“Devo annunciare che purtroppo abbiamo dovuto rinviare l’imminente tour europeo agli inizi del nuovo anno, il 2014. Non sono ancora in piena forma per potermi rimettere in strada. Ma non preoccupatevi, non ho intenzione di promuovere il veganesimo e bevande analcoliche, però devo ammettere che dopo alcune vicissitudini servite per rimettermi in sesto devo riprendere le energie necessarie per ripartire alla grande.
Mi è dispiaciuto non essere ancora pronto per tornare on the road, però mi sarebbe dispiaciuto molto di più partire per questo tour portando avanti concerti non all’altezza o peggio non riuscire a terminarlo. Quando venite a vedere un concerto dei Motorhead dovrete trovare un concerto dei Motorhead, ed è quello che avrete appena ritornerò rombante come prima!
Apprezzo la vostra pazienza e comprensione, state pronti per la prossima primavera per il tour europeo e altro che verrà.
Grazie a tutti!”
A noi non resta che augurare tutto il bene a questa divinità del rock sperando di rivederlo prestissimo sui palchi di tutto il mondo! Buona fortuna Lem!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: