Motorhead: nuovamente annullato il prossimo tour europeo!

Come annunciato dal sito ufficiale dei Motorhead, il prossimo tour europeo (che sarebbe dovuto partire in Febbraio e di cui una tappa avrebbe toccato Milano il prossimo Giugno) è stato nuovamente annullato per via dello stato di salute del mastermind Lemmy Kilmister.
1383521_698335096865468_1319481896_nI problemi di salute non lasciano in pace il frontman da circa un’anno. Ricordiamo che anche lo scorso tour primaverile era stato annullato per i medesimi motivi. Lemmy soffre di diabete B2, di conseguenza (dietro suggerimenti medici)  ha smesso di bere il suo adorato whisky ed ha smesso di fumare.
Inoltre lo stesso musicista, lo scorso anno, ha subito un intervento per l’inserimento di un piccolo defibrillatore per permettergli di tirare avanti, ma successivamente si sono evidenziati alcuni ematomi che hanno causato non pochi problemi. Dal canto nostro auguriamo a Lem di rimettersi in salute (anche se alla veneranda età di 68 anni e le esperienze alle spalle risulti dura). Vi aggiorneremo per eventuali sviluppi, restate sintonizzati!
L’ultimo live della band risale allo scorso Agosto al Wacken Open Air festival, che ha visto una brusca interruzione per via del fatto che Lemmy non riuscisse a continuare lo spettacolo, arrivando affaticato a circa metà esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: