MOTORHEAD: interrotta l'esibizione al Wacken per la salute di Lemmy!

motorhead-live-wacken-2013-570x320I Motorhead hanno dovuto interrompere di colpo la propria esibizione durante il Wacken Open Air, qualche ora fa. La band aveva già palesato la forma non perfetta del leader, viste le lunghe pause tra un brano e l’altro ed un assolo inserito all’ultimo per permettere a Lemmy di riprendere forze e continuare a suonare; cosa mai successa prima durante i loro concerti! La band aveva già annulato alcune date estive per permettere a Lemmy di riposarsi, dietro consiglio dei medici!

Lemmy ricordiamo che ha avuto alcuni problemi causati da alcuni ematomi successivi ad un’operazione al cuore, qualche mese fa. Il frontman aveva già poca energia dopo i primi due tre pezzi. L’esibizione è durata circa venti minuti, che evidentemente hanno talmente sfiancato il carismatico idolo rock’n’roll, tanto da non permettergli di andare avanti. Dopo una lunga pausa è stato uno dei fondatori del festival, Thomas Jensen, ad avvisare i fans del termine del concerto dei Motorhead.
Tramite Questo Link potete visionare qualche scatto dell’esibizione!
Tuttavia i Motorhead stanno continuando a lavorare sul nuovo disco, ‘Aftershock’, in uscita il prossimo autunno!
La nostra redazione tutta, augura all’immenso Lemmy di riprendersi e continuare a regalarci tanto sano rock’n’roll! Forza grande, siamo tutti conte! \m/
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: