Motorhead: in Agosto il nuovo album, ecco tutti i dettagli!

Gli immortali Motorhead hanno annunciato l’uscita del loro nuovo (e ventiduesimo) album che si intitolerà ‘Bad Magic’. L’uscita è stata schedulata al prossimo 28 Agosto, come sempre via UDR Music / Motorhead Records.
Malgrado gli “acciacchi” che hanno interessato Lemmy Kilmister, i Motorhead continuano il loro inarrestabile cammino. ‘Bad Magic’ è stato scritto e registrato in studio interamente dalla band, come i vecchi tempi; peraltro è la prima volta che la band compone così in diretta un disco con l’attuale formazione. La produzione è stata affidata a Cameron Webb, amico da lunghissimo tempo di Lemmy e company, presso gli NRG Studios.
Tra le varie sorprese, vi sarà presente in veste di special guest Brian May dei Queen con un suo assolo e la cover di ‘Sympathy for The Devil’ dei Rolling Stones.
In occasione del quarantennale della band – che ricade quest’anno, i Motorhead intraprenderanno un lungo tour mondiale che toccherà da Agosto a Settembre le Americhe e da Novembre si muoverà in tutta Europa. Di seguito eccovi la tracklist e la copertina del nuovo ‘Bad Magic’:

  1. Victory Or Die
  2. Thunder & Lightning
  3. Fire Storm Hotel
  4. Shoot Out all of Your Lights
  5. The Devil
  6. Electricity
  7. Evil Eye
  8. Teach Them How To Bleed
  9. Till The End
  10. Tell Me Who To Kill
  11. Choking On Your Screams
  12. When The Sky Comes Looking For You
  13. Sympathy For The Devil (Rolling Stones cover)

Motorhead

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: