Motorhead: i funerali di Lemmy saranno trasmessi in diretta stream!

Originariamente organizzato al Rainbow Bar & Grill di Los Angeles, la cerimonia funebre del rocker scomparso, Lemmy Kilmister (Motorhead), interesserà tutta la Sunset Strip, dove all’organizzazione si sono aggiunti altri due noti locali come il Roxy ed il celebre Whisky a Go Go (in quest’ultimo ebbe luogo un party per il 70° compleanno di Lemmy in Dicembre – guarda i video).
Sabato 9 gennaio prossimo la commemorazione sarà trasmessa in diretta stream, per cui tutti i Motorheadbanger avranno modo di partecipare anche se a distanza. Anche noi ovviamente ci saremo! Di seguito il comunicato ufficiale emanato dai Motorhead tramite la propria pagina facebook circa l’evento:

<<Sabato 9 gennaio il mondo celebra Lemmy. Il mondo si riunirà per celebrare la vita di un nostro amico, e leggenda, Ian “Lemmy” Kilmister.
La famiglia e gli amici intimi parteciperanno a una cerimonia presso il Forest Lawn Memorial di Hollywood che inizierà dalle 15:00 alle 16:30 (ora locale, in Italia da mezzanotte e mezza, quindi all’inizio del 10 Gennaio, ndA). Lo spazio sarà limitato, per cui chiediamo di non prendere parte a questa cerimonia più intima al cimitero…
Ma vogliamo che tutti voi siate parte di questo, quindi stiamo creando una diretta stream tramite il canale Youtube ufficiale dei Motorhead(a questo link, ndA). Quindi, ovunque voi siate in quel momento, vi preghiamo di guardare la cerimonia insieme ad altri  Motörheadbangers e amici. Andate nel vostro bar o locale preferito assicurandovi che vi sia una connessione a internet e siate con noi. O semplicemente invitate gli amici a casa vostra per celebrare insieme la vita di Lemmy!
In qualsiasi posto sarete cercate di essere tutti insieme a livello globale il 9 Gennaio per celebrare la vita di un nostro caro amico e icona insostituibile!>>

Lemmy
Il comunicato si conclude con una nota che vi riportiamo di seguito:

Chiunque volesse inviare dei fiori, si rivolga a Karen Brando della:
Flowers by Michael
(310) 276-1003
www.flowersbymichael.com
[email protected]
Se volete fare una donazione a nome di Lemmy:
Ronnie James Dio Stand Up and Shout Cancer Fund
www.diocancerfund.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: