Motorhead: è morto Fast Eddie Clarke all’età di 67 anni!

Purtroppo apprendiamo della morte di Edward Allan Clarke – noto ai più come Fast Eddie Clarcke, storico chitarrista dei Motorhead. Il musicista è passato a miglior vita ieri, 10 Gennaio, durante la sua permanenza in ospedale, all’età di 67 anni.

Fast Eddie fece parte dei Motorhead nella leggendaria formazione con Lemmy KilmisterPhillip “Phil” Taylor (alias “Philthy Animal”) dal 1976 al 1982. Tutti e tre ormai deceduti.

Queste le reazioni dei due restanti membri della band…

Phil Campbell: <<Ho appena saputo che Fast Eddie Clarke è morto. Che shock. Verrà ricordato per sempre per i suoi tipici riff e per essere stato un vero rocker. RIP Eddie!>>

Mikkey Dee: <<Oh cazzo! E’ una news terribile, l’ultimo dei tre amigos. L’ho visto non troppo tempo fa ed era in grande forma, quindi questo è un completo shock. Io e Eddie ci siamo sempre trovati bene e contavo di vederlo questa estate in Regno Unito durante le date che terrò con gli Scorpions. Ora Lemmy, Philty e Eddie possono ancora suonare assieme e, se ascoltate attentamente, li potete sentire! Faccio le condoglianze a famiglia e cari>>

Oggi siamo tristi e porgiamo un pensiero di cordoglio alla famiglia ed i cari di Fast Eddie!

Da sinistra: Fast Eddie / Philty / Lemmy (MOTORHEAD)
About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"