Mötley Crüe: il trailer del film biografico ‘The Dirt’

E’ stato diffuso il trailer ufficiale di ‘The Dirt’, film biografico sui rocker Mötley Crüe che, come ci anticipò Vince Neil, sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 22 Marzo 2019.

La pellicola (titolo completo ‘The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band’) è basata sull’omonimo libro uscito nel 2001. Il regista Jeff Tremaine ci mostra come Nikki Sixx, Mick Mars, Tommy Lee e Vince Neil hanno portato i Mötley Crüe dalla celebre Sunset Strip Boulevard sui palchi di tutto il mondo e cosa ha significato per loro diventare la rock band più famigerata del mondo.

Tommy Lee sarà interpretato dal rapper Machine Gun Kelly, il bassista Nikki Sixx, invece, da Douglas Booth (il Romeo di “Romeo and Juliet” del 2013). Nei panni di Vince Neil troveremo Daniel Webber (Lewis Wilson in “The Punisher”) e Mick Mars sarà interpretato da Iwan Rheon (Ramsay Bolton ne “Il Trono di Spade”).

Nella colonna sonora di ‘The Dirt’, ricordiamo, saranno presenti quattro brani realizzati per l’occasione dalla band!

About Francesco P. Russo 12269 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*