Mötley Crüe di nuovo in tour nel 2020? Nessuna conferma ufficiale (per ora)

Mötley Crüe di nuovo in tour nel 2020? Nessuna conferma ufficiale (per ora)

17 Novembre 2019 0 Di Redazione SDM

I Mötley Crüe sono stati una delle band più amate del glam metal, in grado di fare la storia e che, ad oggi, hanno suonato dal vivo per l’ultima volta il 31 dicembre 2015, nella città Los Angeles. Da allora si sono praticamente fermati e non sono più andati in tour. Ma c’è chi oggi ne invoca il ritorno a gran voce, sfruttando internet e lo strumento per le petizioni online di Change.org.

Ti potrebbe interessare:

Motley Mann, questo il nickname che ha ideato la petizione, ha raccolto al momento in cui scriviamo circa 13.000 adesioni; questo fan racconta di aver avuto l’idea dopo aver visto più volte The Dirt, il film che racconta la storia della band (che abbiamo recensito qui).

La band, peraltro, il 15 novembre sembrava aver risposto alla richiesta direttamente dal loro account Twitter ufficiale, aprendo alla possibilità di tornare a suonare live (“This is interesting…” cioè questo è interessante, con riferimento alla petizione in questione). Il tweet, pero’, è stato cancellato in seguito e non è più reperibile online (la fonte originale della notizia è BlabberMouth, di solito abbastanza affidabile: ma lo ripetiamo, non esistono ad oggi conferme ufficiali di un ritorno sulle scene dei Mötley).

Secondo le voci che stanno circolando su Reddit, ovviamente anche queste non ufficiali nè confermate, sembra che ci possa essere la possibilità di rivedere sui palchi i Motley Crue assieme a Poison e Def Leppard: ed è quello che si augurano i loro fan, in attesa di una eventuale conferma che finora non sembra essere arrivata.