Mötley Crüe: ascolta il nuovo singolo ‘The Dirt (Est. 1981)’ feat. Machine Gun Kelly

Mötley Crüe: ascolta il nuovo singolo ‘The Dirt (Est. 1981)’ feat. Machine Gun Kelly

24 Febbraio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I rocker di Los Angeles Mötley Crüe hanno rilasciato il nuovo singolo ‘The Dirt (Est. 1981)’, potete ascoltare dal player sotto.

Il brano, primo inedito dal 2015, è la title-track della soundtrack che accompagna il film autobiografico, dallo stesso titolo ‘The Dirt’, che sarà lanciato su Netflix il prossimo 22 Marzo (qui dettagli e trailer!)

Il singolo ‘The Dirt (Est. 1981)’ vede la partecipazione speciale di Machine Gun Kelly, rapper statunitense che nel biopic interpreta il batterista Tommy Lee.

Il bassista Nikki Sixx, ricordiamo, sarà interpretato da Douglas Booth (il Romeo di “Romeo and Juliet” del 2013). Nei panni di Vince Neil troveremo Daniel Webber (Lewis Wilson in “The Punisher”), mentre nelle vesti di Mick Mars troveremo Iwan Rheon (Ramsay Bolton ne “Il Trono di Spade”).

Nikki Sixx, durante una recente intervista, ha fatto comunque sapere che non ci saranno futuri show dei Mötley Crüe, a sèguito di alcuni pensieri derivanti dalle quattro nuove canzoni scritte per il film.

Le 18 tracce che compongono la colonna sonora, masterizzati dal vincitore di un Grammy Dave Donnelly, oltre i quattro inediti citati sopra, conterrà una selezione di classici dei Crüe che sottolineano i momenti più significativi della storia.

Questa la track-list della colonna sonora di ‘The Dirt’:

  1. “The Dirt (Est. 1981)” (feat. Machine Gun Kelly)
  2. “Red Hot”
  3. “On With The Show”
  4. “Live Wire”
  5. “Merry-Go-Round”
  6. “Take Me To The Top”
  7. “Piece Of Your Action”
  8. “Shout At The Devil”
  9. “Looks That Kill”
  10. “Too Young To Fall In Love”
  11. “Home Sweet Home”
  12. “Girls, Girls, Girls”
  13. “Same Ol’ Situation (S.O.S.)”
  14. “Kickstart My Heart”
  15. “Dr. Feelgood”
  16. “Ride With The Devil”
  17. “Crash And Burn”
  18. “Like A Virgin” (Madonna cover)