Moscow: guarda il video del nuovo singolo ‘Queen Of Sin’!

E’ stato pubblicato il video di ‘Queen Of Sin’, singolo di Moscow, una rocker russa intenta a farsi spazio nel panorama musicale con una miscela sonora che spazia dall’hard rock al post-hardcore. ‘Queen Of Sin’ è il singolo di debutto che apre la strada al suo cammino.

Moscow per l’occasione ha arruolato Shawn McGhee (Hideout Studios – Hellyeah, Five Finger Death Punch, Papa Roach), Brian Steele-Medina (Gemini Syndrome) – che ha prodotto il singolo – e Rage (Trivium, Hatebreed, Escape The Fate) che ha filmato il video all’interno del celebre club Whisky A Go Go di Los Angeles.

Così la travolgente Moscow illustrato il brano: <<‘Queen of Sin’ è un “ciao” al Mondo. L’idea si basa sulla filosofia di Nietzsche, dice che puoi fare tutto, più caldo e più cattivo di tutti, ma il significato di fondo è che ognuno è il proprio Dio e il proprio Diavolo. Nessuno può dire ciò che è bene e ciò che è male, ciò che è peccato o ciò che non lo è. Non puoi vivere la tua vita in una costante paura che qualche potere superiore ti punirà per quello che hai fatto. Devi ascoltare la tua voce interiore ‘La Regina del Peccato’!>>

Potete visionare la clip dal player di seguito:

Il singolo ‘Queen Of Sin’ di Moscow è disponibile tramite  iTunes e Apple Music. Potete seguire la singer via Twitter e su Instagram. Il debutto live avverrà il prossimo 6 Febbraio al Whisky a Go Go di Los Angeles insieme ad alcuni ospiti speciali!

chiodometallico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: