Mortuary Drape: concerto speciale per il 30° anniversario, i primi dettagli!

Giungono quest’anno al 30° anniversario di onorata carriera i black metallers italiani Mortuary Drape. Per festeggiare l’importante ricorrenza, la band, ha annunciato uno show speciale di cui sono stati resi noti i primi dettagli tra cui la location ed i primi ospiti speciali partecipanti.

L’evento avrà luogo il prossimo 12 Novembre presso il LAB di Alessandria, sito in via Piave al civico 65. Facilissimo da raggiungere, a circa 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria e collegato anche tramite pullman, il LAB ha ospitato negli ultimi anni diversi eventi di prestigio legati a note realtà della scena rock / alternative italiana, presentandosi come location ideale per ospitare un concerto di tal portata nella città di Alessandria che, ricordiamo, non solo è il luogo che ha dato i natali ai Mortuary Drape, ma è anche città posizionata strategicamente per chiunque provenga da grandi poli come Milano, Torino e Genova.

Ma veniamo ai primi ospiti: la band aveva anticipato come alcuni grandi nomi della scena metal italiana ed internazionale sarebbero intervenuti alla serata, ed è stata di parola! Renderanno omaggio alla storia del gruppo salendo sul palco assieme ai Mortuary Drape:

Il leader e cantante dei black metallers svedesi Watain, Erik Danielsson (tra l’altro anche autore della locandina ufficiale dell’evento); non c’è bisogno di troppe presentazioni per un pezzo di storia dello speed / black / thrash metal mondiale, ovvero AC Wild, voce dei leggendari Bulldozer! …ma questo è solo l’inizio!

A prestissimo per la conferma di ulteriori ospiti ed alcune importanti iniziative legate al concerto ed ai Mortuary Drape stessi.

mortuary drape 30esimo anniversario 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: