Mortiis svela l’artwork del nuovo ‘Spirit Of Rebellion’

Mortiis svela l’artwork del nuovo ‘Spirit Of Rebellion’

23 Ottobre 2019 0 Di Redazione SDM

L’inventore indiscusso del dungeon synth, Mortiis, ha svelato la copertina del nuovo album ‘Spirit Of Rebellion’ che uscirà il 24 gennaio tramite Omnipresence Production / Dead Seed Productions.

L’artwork, nell’immagine sotto, è stato realizzato dall’illustratore fantasy e artista visuale francese David Thiérrée, già conosciuto per i suoi lavori con Behemoth, Primordial, Wolves In The Throne Room.

Mortiis commenta: <<Ho dovuto respingere molti demoni per arrivare a questo punto. Torneranno, torneranno sempre, ma almeno la mia visione non è più offuscata… Quando stavo lavorando per reinterpretare la mia vecchia musica per il festival Cold Meat Industry di Stoccolma, quasi due anni fa, non avevo idea che alla fine avrei creato un (quasi) nuovo disco, né che una sezione di esso sarebbe stata usata per il mio primo video Dungeon Synth dal 1996. Ma eccoci qui!>>

Quest’anno Mortiis ha già pubblicato il video di ‘Visions of an Ancient Future’ – che già vi riportammo QUI -, un piccolo assaggio di quello che possiamo aspettarci dal nuovo disco.

Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!