Mortiis lancia il pre-order di ‘Perfectly Defect’, più un album di remix gratuito!

Mortiis ha lanciato il pre-order di ‘Perfectly Defect’, album pubblicato originariamente nel 2010 durante il tour europeo in compagnia degli amici Combichrist e da tempo fuori catalogo. Il disco, come vi illustrammo già, sarà ristampato il 1° giugno dall’etichetta dalla Omnipresence Records – etichetta dello stesso Mortiis.

I pre-ordini sono attivi da ora e, ricordiamo, chi effettuerà il preordine dal WebStore di Mortiis riceverà gratuitamente un disco in digitale con i remix di ‘Perfectly Defect’. All’epoca ‘Perfectly Defect’ venne pubblicato in due versioni: la tour edition in CD con dieci brani e in digitale con dieci canzoni. La nuova edizione conterrà dodici tracce. Tutti gli altri dettagli nel precedente articolo dedicato.

Con l’occasione ricordiamo che Mortiis sarà in Italia per un’unica data il prossimo 25 maggio 2018 alle Officine Sonore di Vercelli con uno show speciale (qui i dettagli)!

 

About Francesco Chiodometallico 10551 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"