Mortiis: in arrivo la ristampa di ‘Perfectly Defect’!

L’album di Mortiis, ‘Perfectly Defect’, pubblicato originariamente nel 2010 durante il tour europeo in compagnia degli amici Combichrist e da tempo fuori catalogo, verrà ristampato in formato digitale e fisico, comprese tre versioni in vinile in edizione limitata.

All’epoca ‘Perfectly Defect’ venne pubblicato in due versioni: la tour edition in CD con dieci brani e in digitale con dieci canzoni. La nuova edizione conterrà dodici tracce. La ristampa di ‘Perfectly Defect’ verrà pubblicata il 1° giugno da Omnipresence Records, etichetta dello stesso Mortiis.

L’artista commenta: <<All’epoca non volevo più lavorare con un’etichetta per via delle passate esperienze negative nell’industria discografica, quindi decisi di regalare il disco ai fan durante il mio tour di ritorno in Europa. Era una sorta di grosso ‘vaffanculo!’ a certi vampiri dell’industria. Sono felice ora di poter finalmente pubblicare in maniera consona ‘Perfectly Defect’ sulla mia etichetta!>>.

Questa la tracklist:

1. Closer to the End
2. Perfectly Defect
3. The Sphere
4. Sensation of Guilt
5. Sole Defeat
6. Thieving Bastards
7. The Punished
8. Halo of Arms
9. Impossible to Believe
10. This Absolution
11. Hermaphro Superior
12. Contrition

I pre-ordini, comprensivi di un download di un remix album, saranno attivi a breve. Ricordiamo, inoltre, che Mortiis sarà in Italia dal vivo per un’unica data il 25 maggio 2018 alle Officine Sonore di Vercelli con uno show speciale (qui i dettagli)!

(Photo Credit Mariusz Kobaru Kowal)