Morgoth: rivelato l'artwork di copertina del nuovo album 'Ungod'!

I death metallers Morgoth hanno rivelato l’artwork di copertina di ‘Ungod’, nuovo album di cui l’uscita è prevista il prossimo 30 Marzo tramite Century Media Records. Potete visionare dall’immagine sotto. La copertina è opera dell’artista Seth Siro Anton e a tal riguardo la band si è così espressa:

“Siamo molto felici di aver lavorato con Seth per la copertina dell’album. Sapevamo che non sarebbe molto facile mettere il titolo “Ungod” in un design che risultasse vivido, brutale ed al contempo estetico. Avevamo ricevuto già un paio di opere d’arte diverse e valide, ma Seth era semplicemente quello che ha realizzato esattamente quello che avevamo in mente. La sua opera può essere descritta come Dio che annega nel vuoto, uccidendo la propria creazione e diventando “l’Ungod” – l’alba dell’Anticristo.”

‘Ungod’ vedrà la band con il nuovo frontman Karsten “Jagger” Jäger (Disbelief) – in sostituzione al precedente Marc Grewe. Il disco è stato registrato durante i mesi di Novembre e Dicembre dello scorso 2014 con Jörn Michutta e Matthias Klinkmann presso il Sound Division Tonstudio. Giorni fa vi riportammo il primo singolo estratto dall’album intitolato ‘Black Enemy’, che potete ascoltare Qui!
Morgoth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: