Morbid Angel: Trey Azagthoth ci aggiorna sui lavori al nuovo album!

Come vi riportammo lo scorso Ottobre (qui la notizia), i death metallers Morbid Angel stanno lavorando al loro nuovo – e nono – album in studio, di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli. Il disco, che dovrebbe uscire quest’anno, sarà immesso nel mercato da UDR Music; etichetta con cui la band ha siglato un accordo discografico la scorsa estate.

Trey Azagthoth, chitarrista e co-fondatore dei Morbid Angel, ha aggiornato i fans tramite facebook annunciando che sono state già registrate le parti di batteria da Scott Fuller degli Annihilated e presto inizieranno le fasi di registrazione degli altri strumenti. A produrre il disco è Erik Rutan (Morbid Angel, Hate Eternal) nei Mana Studios. Sarà del materiale veramente figo, stando a quanto dichiarato dal musicista.

Vi ricordiamo quanto detto da Steve Tucker, basso e voce della band, la scorsa primavera: <<Sarà un album dei Morbid Angel e ci saranno colpi di scena, ma sarà un album death metal così come sono death metal i Morbid Angel. Trey mi chiamò lo scorso anno mi disse che voleva che la band suonasse brutale e fosse death metal. Mi chiese se volessi la stessa cosa, io confermai la stessa intenzione!>>

Ad oggi l’ultimo album dei Morbid Angel è ‘Illud Divinum Insanus’ (qui la recensione), rilasciato nel 2011 via Season Of Mist.

https://www.youtube.com/watch?v=9NcKdVfekBg

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: