Morbid Angel: ascolta ‘For No Master’, anteprima dal nuovo album!

I Morbid Angel hanno reso disponibile in streaming il brano ‘For No Master’, seconda anteprima dal nuovo album  ‘Kingdoms Disdained’, che ricordiamo sarà rilasciato il prossimo 1 Dicembre tramite UDR Music. Potete ascoltarlo dal player di seguito.

Il disco, registrato presso i Mana Recording Studios di San Pietroburgo con il produttore Erik Rutan (Hate Eternal), sarà il primo con il batterista Scott Fuller (Annihilated) ed è stato già anticipato dal singolo ‘Piles Of Little Arms’.

Sul disco Steve Tucker, basso / voce dei Morbid Angel, ha spiegato: <<Il titolo dell’album dice già tutto. La gente non ne può più dell’andamento delle cose, nessuno è in grado di capire come rimettere a posto tutti gli attuali problemi. Abbiamo delle guerre in miniatura nei nostri quartieri, città e paesi e ci sono persone che hanno opinioni mutevoli – questo genera caos, anche se tutti credono che quello che fanno sia giusto. Questo scenario mi fa pensare che il mondo abbia raggiunto un punto di totale follia e confusione!>>

Inoltre, come venne anticipato lo scorso anno dallo stesso Tucker<<Sarà un album dei Morbid Angel e ci saranno colpi di scena, ma sarà un album death metal così come sono death metal i Morbid Angel.>> Lo scorso Maggio i Morbid Angel hanno suonato per la prima volta il nuovo brano ‘Warped’ – che sarà incluso nel nuovo album – durante una loro performance in Florida (qui il video).

Queste la track-list e la copertina:

01. Piles Of Little Arms
02. D.E.A.D.
03. Garden Of Disdain
04. The Righteous Voice
05. Architect And Iconoclast
06. Paradigms Warped
07. The Pillars Crumbling
08. For No Master
09. Declaring New Law (Secret Hell)
10. From The Hand Of Kings
11. The Fall Of Idols

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"