Moonspell: scopri i dettagli del nuovo DVD live ‘Lisboa Under The Spell’!

Napalm Records ha annunciato l’uscita di ‘Lisboa Under The Spell’, nuovo live dei portoghesi Moonspell che sarà disponibile dal prossimo 17 agosto nei formati Live DVD, Blue-Ray e 3CD.

L’opera conterrà lo show tenuto dai Moonspell a Lisbona, loro città natale, presso il Campo Pequeno, lo scorso 4 Febbraio 2017 davanti a 4000 fan. I metaller hanno suonato per intero gli album ‘Wolfheart’, ‘Irreligious’ ed ‘Extinct’ in tre ore piene di musica e magia.

Queste le parole della band su ‘Lisboa Under The Spell’:
<<Siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro nuovo album dal vivo ‘Lisboa Under the Spell’! È stato registrato dal vivo nella nostra città mozzafiato di Lisbona, ed è a dir poco un viaggio epico di oltre tre ore piene di azione! Abbiamo suonato ‘Wolfheart’, ‘Irreligious’ ed ‘Extinct’ per intero, invitato un gruppo di ospiti, abbiamo convocato la nostra più grande forza per essere all’altezza del compito, ed è fantastico poter scatenare una tanto attesa versione dal vivo di Moonspell. Questa edizione sarà piena di materiale straordinario, CD bonus degli spettacoli, un documentario approfondito sulla band, suono eccezionale, tocco drammatico e un’immagine umana di migliaia di streghe e lupi portoghesi sotto l’incantesimo. Un grande documento di ciò che siamo dentro e fuori dal palco. Non perdere l’occasione di visitare Lisbona attraverso gli occhi dei fan di Moonspell e il geniale lavoro del regista Victor Castro>>

Era decisamente giunto il momento, visto che gli appassionati dei Moonspell hanno sete di una nuova versione dal vivo dall’ormai lontano ‘Lusitanian Metal’ (2008)! Quindi, ‘Lisboa Under The Spell’ non è semplicemente una testimonianza visiva del successo della più grande band metal del Portogallo: è una celebrazione della creatività e della magia pura che i Moonspell sono in grado di esprimere.

Di seguito il trailer ufficiale:


Qui sotto riportiamo la track-list, i formati disponibili e la copertina.

I ROCKUMENTARY

  • band documentary by Victor Castro

II WOLFHEART SHOW – full album played live

  1. Wolfshade (A Werewolf Masquerade)
  2. Love Crimes
  3. Of Dream And Drama
  4. Lua D’inverno
  5. Trebaruna
  6. Ataegina
  7. Vampiria
  8. An Erotic Alchemy
  9. Alma Mater

III IRRELIGIOUS SHOW – full album played live

  1. Perverse Almost Religious
  2. Opium
  3. Awake!
  4. For A Taste Of Eternity
  5. Ruin & Misery
  6. A Poisoned Gift
  7. Raven Claws (Feat. Mariangela Demurtas)
  8. Mephisto
  9. Herr Spiegelmann
  10. Fullmoon Madness

IV EXTINCT SHOW – full album played live

  1. All Gone From The Wild (Intro)
  2. Breathe (Until We Are No More)
  3. Extinct (Feat. Carolina Torres)
  4. Medusalem
  5. Domina
  6. The Last Of Us
  7. Malignia
  8. Funeral Bloom
  9. A Dying Breed
  10. The Future Is Dark

V MAKING OF

  • show day

VI GALLERY

  • live and backstage pics

‘Lisboa Under The Spell’ sarà disponibile nei formati

BD/DVD/3-CD DVD Pack (6 pages Digipack, 28 pages booklet, 29 tracks + Rockumentary, 3 full length filmed shows, behind the scenes & making of videos, Gallery)

3LP Gatefold (29 tracks) Black/Gold/Blue Vinyl

LTD Deluxe Fanbox incl.
BD/DVD/3-CD DVDPac
Coverflag
Lanyard & Pass
Pendant
Patch

About Francesco Chiodometallico 10799 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*