Moonspell: data di uscita dell’album e teaser del bonus dvd che vi sarà allegato!

I portoghesi Moonspell hanno annunciato la data di uscita del loro nuovo album ‘Extinct’, che sarà il prossimo 9 Marzo tramite Napalm Records. Registrato presso i Fascination Street Studio di Örebro, in Svezia, insieme al produttore Jens Bogren (Katatonia, Amon Amarth, Paradise Lost e Opeth), ‘Extinct’ verrà rilasciato sia in versione CD classico che in Mediabook e LP in vinile (con tre artwork differenti). Su queste ultime due versioni sarà presente in allegato un bonus dvd intitolato ‘Road to Extinction’ di cui vi riportiamo il trailer, potete visionarlo di seguito.

Moonspell mediabook

Vi ricordiamo inoltre l’ appuntamento live con la band in Italia, che avrà luogo il 22 Marzo alla Rock’N’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO)! Per l’occasione i Moonspell saranno accompagnati dai Septicflesh   >Ecco i dettagli dell’evento!<

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore dei contenuti. Ha collaborato con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*