MOOD Social Club: in arrivo un nuovo punto d’incontro a Rende (CS)!

E’ stato annunciato l’arrivo del MOOD Social Club, nuovo punto d’incontro che si propone come contenitore di arte nella sue svariate forme, incentrandosi sulla musica live che andrà a coprire un po’ vari generi, dal Rock al Pop, fino al Metal e al Rap, senza trascurare la scena Indie e la musica d’autore. Al suo interno si terranno anche incontri centrati sull’arte in generale come poesie, presentazioni, mercatini, pittura e tanto altro!

Direttamente dalla parole di uno dei soci, Cristian Romeo dell’agenzia di intrattenimento Be-Alternative:

<<MOOD Social Club è uno spazio riservato ai soci possessori di tessera dove si proporranno attività culturali varie come concerti, arte, dj set, esposizioni, estemporanee, cineforum, reading e presentazioni libri come mercatini e quant’altro.
Il club è in fase di realizzazione, ci sono volute molte fatiche e risorse e ce ne vorranno ancora tante altre ma abbiamo di fatto realizzato uno spazio interamente nuovo e in linea con le nuove esigenze per spettacoli ed attività …
Tale spazio è dedicato a chi ama l’arte in ogni sua forma, soprattutto la musica ed è creato con l’intento di divenire un punto di incontro e condivisione per la città contribuendo a renderla viva e a sostenerne l’esigenza sempre più forte di fare arte.
Riguardo la musica, a tal proposito mi preme dire che ci sarà spazio per band e musicisti, anche locali ma che abbiano voglia di vivere il club a 360 gradi. >>

L’ingresso, e relativa partecipazione ad ogni attività del MOOD Social Club, sarà riservata ai tesserati ACSI. E’ possibile già da ora richiedere la tessera, GRATUITA, attraverso il comodo modulo on-line che trovate a Questo Link!

Il MOOD Social Club è sito a Rende (CS) in via Fratelli Bandiera al civico 96 – dove una volta vi era lo storico B-Side Live Pub, locale in cui anche noi di Suoni Distorti Magazine andammo più volte (trovate vari live report e photogallery di eventi all’interno del nostro sito).

Per ulteriori info e restare aggiornati sulle attività potete seguire la pagina facebook ufficiale.

 

 

About Francesco P. Russo 11718 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*