MOOD Social Club: in arrivo un nuovo punto d’incontro a Rende (CS)!

MOOD Social Club: in arrivo un nuovo punto d’incontro a Rende (CS)!

9 Ottobre 2018 0 Di Francesco P. Russo

E’ stato annunciato l’arrivo del MOOD Social Club, nuovo punto d’incontro che si propone come contenitore di arte nella sue svariate forme, incentrandosi sulla musica live che andrà a coprire un po’ vari generi, dal Rock al Pop, fino al Metal e al Rap, senza trascurare la scena Indie e la musica d’autore. Al suo interno si terranno anche incontri centrati sull’arte in generale come poesie, presentazioni, mercatini, pittura e tanto altro!

Direttamente dalla parole di uno dei soci, Cristian Romeo dell’agenzia di intrattenimento Be-Alternative:

<<MOOD Social Club è uno spazio riservato ai soci possessori di tessera dove si proporranno attività culturali varie come concerti, arte, dj set, esposizioni, estemporanee, cineforum, reading e presentazioni libri come mercatini e quant’altro.
Il club è in fase di realizzazione, ci sono volute molte fatiche e risorse e ce ne vorranno ancora tante altre ma abbiamo di fatto realizzato uno spazio interamente nuovo e in linea con le nuove esigenze per spettacoli ed attività …
Tale spazio è dedicato a chi ama l’arte in ogni sua forma, soprattutto la musica ed è creato con l’intento di divenire un punto di incontro e condivisione per la città contribuendo a renderla viva e a sostenerne l’esigenza sempre più forte di fare arte.
Riguardo la musica, a tal proposito mi preme dire che ci sarà spazio per band e musicisti, anche locali ma che abbiano voglia di vivere il club a 360 gradi. >>

L’ingresso, e relativa partecipazione ad ogni attività del MOOD Social Club, sarà riservata ai tesserati ACSI. E’ possibile già da ora richiedere la tessera, GRATUITA, attraverso il comodo modulo on-line che trovate a Questo Link!

Il MOOD Social Club è sito a Rende (CS) in via Fratelli Bandiera al civico 96 – dove una volta vi era lo storico B-Side Live Pub, locale in cui anche noi di Suoni Distorti Magazine andammo più volte (trovate vari live report e photogallery di eventi all’interno del nostro sito).

Per ulteriori info e restare aggiornati sulle attività potete seguire la pagina facebook ufficiale.