Moloch: fuori il nuovo singolo ‘The Lighthouse’

Moloch: fuori il nuovo singolo ‘The Lighthouse’

7 Maggio 2019 0 Di Francesco P. Russo

L’abominevole macchina elettronica Moloch ha rilasciato il nuovo singolo ‘The Lighthouse’, che potete ascoltare in streaming dal player sotto!

<<Affinché la luce risplenda così intensamente deve essere presente l’oscurità…>>

Il vecchio e bizzarro faro si ergeva alto sulla riva rocciosa. La sua strana luce dipinta di giallo contro nuvole minacciose di nero più profondo. Lo splendore empio ha divorato tutta la vita intorno ad esso e ha attirato i viaggiatori direttamente verso il loro destino…

Ancora i Moloch tornano a farsi sentire con il nuovo horror sintetizzato. ‘The Lighthouse’, un’epica traccia elettronica dark, ispirata al film ‘The Fog’ di John Carpenter, ti riporta nel mondo consumato dal male. È il pezzo musicale più suggestivo ed oscuro ad oggi scritto dall’artista. Una vera esperienza cinematografica in vena di film horror e sci fi ci degli anni ’80 e ’90. Se questa canzone non ti spaventa a morte, allora sei già morto!

‘The Lighthouse’ è stato registrato e prodotto da Moloch stesso. La post-produzione aggiuntiva è stata eseguita presso Monroe Sound Studio.

L’ultima release targata Moloch è l’Ep ‘The Other Side’, uscito lo scorso anno e dal quale vi riportammo il singolo ‘F.E.A.R.’.