Molly Hatchet: annullato il concerto del prossimo 2 Aprile a Brescia!

E’ stato annullato il concerto che i Molly Hatchet avrebbero dovuto tenere il prossimo 2 Aprile al Circolo Colony di Brescia. Di seguito il comunicato emesso dall’organizzazione:

<<Siamo spiacenti di comunicare che la data dei Molly Hatchet prevista per Sabato 02 Aprile è stata annullata. La data ci era stata proposta da un agente con cui non avevamo mai lavorato, e gli accordi erano, al solito, anticipo al contratto, parte 30 giorni prima e il resto la sera del concerto.
Peccato che per quei soldi che dovevamo mandare all’estero non ci fosse nessuna fattura, e che il c/c a cui mandarli non era dell’agenzia, ma dell’agente>>.

Una fregatura dunque, messa in atto da un certo Pascal Alliot, già noto nei siti di denuncia frode (come a questo link). Continuando, gli organizzatori:

<<Se lo sommiamo al fatto che i Molly Hatchet al momento non hanno ancora annunciato nulla riguardo un presunto tour, che non ci veniva rilasciata nessuna fattura per l’invio dei soldi, che i Molly Hatchet ancora non ci hanno risposto riguardo alla nostra richiesta di informazioni, abbiamo deciso di annullare tutto, direi che di bidonate non ne abbiamo bisogno.>>

Molly Hatchet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: