Modena City Ramblers: le foto del concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

Modena City Ramblers: le foto del concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino

18 Novembre 2018 0 Di Pino Panetta

Modena City Ramblers all’Hiroshima Mon Amour di Torino con “Riaccolti – Punk’n’Folk acoustic club tour”, venerdì 16 Novembre 2018. Guarda tutte le foto della bellissima serata Sould Out!

Venerdì scorso i Modena City Ramblers sono partiti dall’Hiroshima Mon Amour di Torino con il nuovo “Riaccolti – Punk’n’folk acoustic club tour”, con il quale sono in giro per vari club italiani portando sul palco un nuovo incendiario live set con i numerosi cavalli di battaglia che hanno fatto più di 25 anni di storia della band. I MCR hanno lascciato a casa le chitarre elettriche e gli amplificatori, affidandosi al sound da cui tutto è partito, quello dei primi dischi, figlio del folk irlandese e della cattiveria punk.

La band ha promesso di far furore: <<come in principio e come sempre sarà, faremo ballare, sudare, commuovere e gioire il nostro pubblico>>, ed è così che hanno fatto anche durante la splendida serata Sold Out di Torino. Il nostro Pino Panetta è stato presente all’evento catturando tutto attraverso i suoi infallibili obiettivi fotografici.

Dalla slide di seguito potete visionare le più belle foto dell’evento. L’album completo lo trovate sulla nostra pagina facebook!

Modena City Ramblers

Questo slideshow richiede JavaScript.