Mob Rules: in arrivo il nuovo album ‘Beast Reborn’, ecco i dettagli!

I metallers teutonici Mob Rules rilasceranno il nuovo album ‘Beast Reborn’ il prossimo 24 agosto tramite Steamhammer Records / Spv.

Prodotto in svezia da Jens Bogren nei Fascination Street Studios, il nuovo album si presenterà con un suono denso, canzoni semplici e le melodie familiari dei Mob Rules; che vanno direttamente alle orecchie dell’ascoltatore. Ruvidi e veloci si muovono attraverso le radici del metal, fino alle inquietanti e moderne composizioni, che rendono il loro suono più fresco e aggiornato che mai.

Anche il nuovo membro della band, il secondo chitarrista Sönke Janssen, ha dato una mano in questo, espandendo e completando lo spettro sonoro dei Mob Rules.

Questa la track-list del nuovo ‘Beast Reborn’:

  1. Beast Reborn
  2. Ghost Of A Chance
  3. Shores Ahead
  4. Sinister Light
  5. Traveller In Time
  6. Children’s Crusade
  7. War Of Currents
  8. The Explorer
  9. Revenant Of The Sea
  10. Way Back Home
  11. My Sobriety Mind (For Those Who Left)

L’album sarà rilasciato nei formati CD DigiPak, 2LP Gatefold (incl. 1 bonus track), limited Boxset (incl. CD, 2LP, asciugamano, photocard autografata, CD bonus di 2 tracce, toppa, adesivo ecc.), download e stream.

Nell’immagine di seguito la copertina:

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*