Ministry: nuovo album in lavorazione, Al Jourgensen ci aggiorna!

I Ministry hanno iniziato i lavori per il nuovo album, dopo il buon riscontro ottenuto dall’ultimo ‘AmeriKKKant’ uscito quest’anno per Nuclear Blast (qui la recensione).

Durante una recente intervista alla testata Billboard il mastermind della band, Al Jourgensen, ha raccontato: <<Devo fare il maggior numero di album che posso, mentre Trump è ancora Presidente. L’ultimo album non è stato un disco “Anti-Trump, è stato più un “come siamo arrivati qui”, il discorso l’ho appena toccato. Ha seguito quello di cui ho parlato con l’ultimo disco omonimo targato Surgical Meth Machine, su come la società è cambiata così drasticamente da quando i social media sono onnipresenti.>>

Sulla direzione stilistica dei nuovi brani, ridendo, Al spiega: <<Per quanto riguarda la musica, le cose su cui ho lavorato ultimamente sono molto più Portishead che Motorhead! Stiamo andando verso lidi più elettronici.>>

Vedemmo dal vivo i Ministry lo scorso agosto in quel di Roma, vi raccontammo l’evento nel report dedicato. Dal nuovo album ‘AmeriKKKant’ vi riportammo anche i video di ‘AmeriKKKa’‘Victims of a Clown’‘Wargasm’ e ‘Antifa’.

About Francesco P. Russo 11722 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*