Mineral: un nuovo singolo dopo 20 anni, ascolta ‘Aurora’!

I Mineral rilasciano un singolo inedito dopo 20 anni ed annunciano un concerto in Italia che si terrà nel Maggio 2019. Ecco tutte le info e lo streaming del nuovo brano!

I texani Mineral giungono al 25° anno dalla formazione e per festeggiare si accingono a pubblicare il libro retrospettivo ‘One Day When We Are Young: Mineral at 25’, che uscirà il prossimo 4 Gennaio 2019. In allegato al volume vi sarà un 10″ con due nuovi singoli, le prime composizioni inediti dopo 20 anni, che conterrà i brani ‘Aurora’ e ‘Your Body Is the World’ – proprio ‘Aurora’ è ascoltabile in anteprima dal player di seguito:


Sempre nel mese di Gennaio i Mineral partiranno per il tour celebrativo, che passerà dall’Italia per un’unica data, il prossimo 30 maggio 2019 al Circolo Magnolia di Milano. Per pre-ordinare il libro + 10″ e per ulteriori circa tour e biglietti, potete connettervi al sito ufficiale della band.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*