Minchiarura Rocket Party: con E-Force (Eric Forrest, ex-Voivod) e altri a Palermo!

Si è rimessa in moto la VoV Eventi di Palermo, di cui vi parlammo in occasione del loro evento Minchiarura Fest, ormai un appuntamento fisso siciliano, con l’annunciazione del Minchiarura Rocket Party. L’evento avrà luogo il prossimo 5 Dicembre a Palermo presso il Rocket Bar, sito in piazza san Francesco di Paola al civico 42.
Anche questa volta un’interessante selezione di bands per far passare a rockers, metallari ed appassionati di musica pesante della Trinacria una serata speciale.
Headliner gli E-Force, band capitanata da Eric Forrest (ex Voivod), che promuoveranno il loro ultimo album ‘Demonikhol’ (Mausoleum Records, giugno 2015). Con loro alcune delle migliori bands dell’underground siciliano quali i thrash metallers agrigentini Thrash Bombz, e due formazioni locali, palermitane, come Stesso Sporco Sangue (hardcore) e Spiritual Demise (thrash metal).
Il tutto favolosamente a ingresso gratuito e senza alcun bisogno di tessere! Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti vi rimandiamo all’evento facebook ufficiale.
12246783_10207195944730591_6645220539690818948_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: